martedì 4 maggio 2010

QUIETE DOPO LA TEMPESTA.....


Ciao Amici!



eccomi qui...ho appena fatto una scorpacciata di baci di dama...un gelatino...un panino con la nutella ...eh sì, direi che ho proprio esagerato...sarà la giornata piovosa, saranno gli ormoni che prendo quotidianamente...ma ogni tanto ci vuole!!! E poi tutti dicono che sono troppo magra...e allora li accontento subito!!!! spero non mi venga mal di pancia!


Sapete, a giugno avrò la mia prima visita oncologica di controllo e quindi in queste settimane sto facendo tutti gli esami di controllo che porterò alla mia dottoressa...esami che mi spaventano sempre, che non mi fanno dormire la notte, che mi fanno piangere. Proprio pochi giorni fa ho preso un grande spavento...sono andata a fare i raggi al torace e hanno dovuto rifarli perchè si evidenziava una macchia sospetta...sono caduta nella disperazione...il pensiero di ricominciare tutto da capo...ho iniziato a piangere, mi venivano i conati di vomito....che giornata...per fortuna, grazie al Cielo, la macchia ,coprendo il seno operato con un cerotto apposta, rifacendo per la seconda volta gli esami, era SPARITA!!!!! però sono andata da un pneumologo, per essere più sicura...che spavento...è stato proprio brutto, ma come tante cose brutte, è passata! ora speriamo bene per ancora 2 esami di controllo che devo fare....


sapete, sabato 1° maggio il mio bambino ha ricevuto l'Eucaristia!!!! è stata una giornata emozionante, stupenda.....ero felicissima...siamo stati tutti insieme, sempre con la mia splendida famiglia...Riccardo era incredulo..continuava a dirmi " mamma ho ricevuto il corpo di Gesù!" Tutti i bambini che erano insieme a lui, sono stati tanto bravi, tutti emozionati...che bello!!!!


Ora scappo, vado a prendere il mio cucciolo che esce da scuola!!!!!


Vi abbraccio forte e grazie per la vostra presenza, con tanto affetto


Silvia


7 commenti:

Rosie ha detto...

Cara Silvia, mi dispiace per lo spavento che ti sei presa...meno male che poi si è risolto tutto bene!
Purtroppo dovrai abituarti a convivere con la paura ogni volta che dovrai sottoporti ai controlli, purtroppo a quest'ansia è difficile sfuggire.
Ma pensa che poi i controlli saranno meno ravvicinati e avrai tempi più lunghi per stare tranquilla...
In bocca al lupo per tutto

ziacris ha detto...

Ogni tanto fa bene fare scorpacciate di quelle che sembrano schifezze, ma fanno tanto bene all'umore. Per gli esami è una pauracontinua, passano i mesi, passano gli anni, ma ad ogni scadenza si ripiomba in quella paura provata, che mai ci lascia. Vedrai che andrà tutto bene e da lì in poi sarà tutta discesa

Arnicamontana ha detto...

cara Silvia, ancora coraggio...nel frattempo straffogati di tutte le cose buone che ti piacciono tanto, dopo gli spaventi i dolci fanno bene ;-)
un abbraccio

Alessandra ha detto...

Ti sono vicina, con il cuore, più di quanto pensi

Annalisa Silingardi ha detto...

,,Bentornata Silvia,
tranquilla ,vedrai andrà tutto bene.
Piuttosto, attenta al mal di pancia!
:-)))

SILVIA ha detto...

@E' un piacere esserci

@Alessandra.....
grazie dal pi� profondo del mio cuore, la tua vicinanza la percepisco....e mi fa bene all'anima!
sempre uniti......

@Annalisa:......mmmmm gi� per� ogni tanto ci vuole....

Vittoria A. ha detto...

Ciao Silvia, mi dispiace tanto per lo spavento che ti sei presa. Sono contententa che si sia risolto tutto bene. Concordo, mangia il cioccolato che e' una delizia e che mette allegria! Forza! Che bello che il tuo bambino ha fatto la comunione, deve essere stata una grande emozione.
Un abbraccio.

Posta un commento

 

SILVIA Design by Insight © 2009