martedì 30 marzo 2010

ONLY LOVE.....




Magnifico



Magnifico
 Sono nato
Sono nato per stare con te
In questo luogo e tempo
Dopo e per sempre da allora
non ho mai avuto idea

 Solo per spezzare rime
Questa sciocchezza può lasciare un cuore
coperto di lividi

Solo l’amore,
solo l’amore può lasciare un segno così
Ma solo l’amore,
solo l’amore può guarire una cicatrice così

Sono nato
Sono nato per cantare per te
Non avevo scelta tranne sollevarti
E cantare qualunque canzone volevi che cantassi
Ti rendo la mia voce
Dal grembo il mio primo grido, fu un rumore gioioso...

Solo l’amore,
solo l’amore può lasciare un segno così
Ma solo l’amore,
solo l’amore può guarire una cicatrice così
Giustificati finché non moriremo
tu ed io magnificheremo

Il Magnifico

Magnifico

Solo l’amore,
solo l’amore può lasciare un segno così

Ma solo l’amore,solo l’amore unisce i nostri cuori


Giustificati finché non moriremo,
tu ed io magnificheremo
Il Magnifico

Magnifico

Magnifico


.......AUGURI A TE CHE PASSI,

QUESTO IL MIO AUGURIO CHE TUTTO SIA INVESTITO DA
UN AMORE COSI' GRANDE, PIU' GRANDE D'OGNI BUIO E
FERITA, D'OGNI SOFFERENZA ANCHE QUELLE TACIUTE
E CHE NELLE PAROLE NON TROVANO UN SENSO....
ESSO E' UN FILO CHE NON SI VEDE MA LEGA
LE "PERLE" DELLE NOSTRE VITE FACENDONE
 UNA MERAVIGLIOSA COLLANA.

10 commenti:

Rosie ha detto...

Un grande augurio a te, Silvia. Sei sempre molto generosa!

ziacris ha detto...

Auguri di tutto cuore a te per queste belle parole

Annalisa Silingardi ha detto...

,,si,si l'amore ha lasciato un bel segno qui,,,io lo vedo,,,un grande augurio che quel segno ti segua sempre,,Auguri

widepeak ha detto...

che bellissimo post!!!

Vittoria A. ha detto...

Un forte abbraccio anche a te! E, come sempre hai ragione, l'amore e' tutto. E' tutto davvero.

amatamari© ha detto...

Grazie per questo magnifico momento!
:-)

Arnicamontana ha detto...

è meraviglioso Silvia! Non conoscevo il video e ti ringrazio di averlo condiviso. E poi gli U2...uuuuuh! passione comune :-)
un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Complimenti peer i testi ..e la canzone.
Maurizio

Annalisa Silingardi ha detto...

Ciao Silvia,,,.

Rosie ha detto...

Ciao Silvia, tutto bene?
Come stai, come vanno le cose?

Posta un commento

 

SILVIA Design by Insight © 2009