venerdì 5 marzo 2010

LOVE!!!!






Eccomi qui!
Una novita'?
il mio bimbo, bellissimo, si è innamorato!!!!
Ebbene si, lui non vuole che se ne parli, ma da un pò di tempo a questa parte si comporta in maniera strana....si continua a lavare i denti (per la mia gioia! Infatti farlo lavare è sempre stata una grande impresa....che dire???), si è messo a dieta, ovvero ha eliminato la merenda, mangia un sacco di verdura (MIRACOLO!!!!), fà ginnastica....e tutto perchè...si è innamorato di una bambina bellissima che è arrivata da poco nella sua scuola; purtroppo non sono in classe insieme, sono in sezioni diverse, ma fanno ginnastica insieme al martedì pomeriggio!!!!!
E' cotto!!!!
C'è solo un problema: LEI NO!!!!!
Speriamo bene...io provo a consigliarlo...gli dico di avvicinarsi....ma é timidissimo!!!!!
Voi avete qualche consiglio???'
un grande bacio...ora devo cucinare una super torta per la mia super sorella Marzia, domani è il suo onomastico!!!!!
Bacioni grandi grandi

4 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Che tenero! Sono dolcissimi quando prendono la prima cotta! Penso che quello che gli hai consigliato tu sia la cosa migliore, avvicinarsi e cercare di parlarle. Se poi lei si dimostra amichevole magari puo' prestarle un libro cosi' continuano il dialogo. Tienimi aggiornata!

Annalisa Silingardi ha detto...

,..è davvero un evento molto importante,,,,la prima cotta,,, un vero innamoramento senza il disincanto di tanti adolescenti di oggi,,,prima di tutto gli auguro che si un grande 'amore', perchè rimanga uno dei ricordi più belli della vita, in un'età in cui si sogna ancora,,poi gli auguro di sognare ancora ancora e di trovare sempre posto per i sogni,,,infine consiglierei un corte molto discreta, fatta di piccole gentilezze, consiglio di farsi notare ma con discrezione per dare la possibilità alla ragazzina di accorgersi di lui, magari con sorrisi accennati quando si incrociano, oggi le ragazzine sono molto sveglie e a volte meno timide dei maschi,,quindi magari s'incuriosisce,,,aspettiamo notizie

Rosie ha detto...

Tenerissimo questo post. Il tuo bimbo deve essere meraviglioso. E mi fa piacere leggerti così serena.
Baci

SILVIA ha detto...

@Vittoria: Grazie della tua costante presenza, farò sapere.....

@Annalisa: vero, vero......terremo conto!!!! Un abbraccio

@Rosie: Grazie Rosie! Dalle poche righe che hai lasciato nel commento, traspare una grande dolcezza. Il mio bimbo è proprio meraviglioso, si merita tanta serenità...a volte sembra che non si finisca mai di "combattere" con ogni cosa: i compagni che offendono, la maestra che fa le preferenze, la mia malattia che spero ormai combattuta...Ma ora, in tutto questo, lo vedo tranquillo, sorridente...che regalo meraviglioso!
Ti abbraccio forte

Posta un commento

 

SILVIA Design by Insight © 2009