venerdì 21 maggio 2010

ANTIPATIA......basta non guardarla negli occhi

8 commenti


....ricordate la maestra Patrizia ????? quella dell'episodio della matita.....quella che non prova simpatia per il mio bambino......mmmhhhhh..oggi ne ha combinata un'altra..la strozzerei!!!! Riccardo mi ha detto che ha distribuito le caramelle a scuola e , guarda caso, quando è arrivato a lui non ne aveva più! Ma vi rendete conto? io e mio marito siamo allibiti...lui vuole andare a dirle 2 cosine...ma io ho paura che la situazione peggiori...eh si, infatti alimenterebbe l'antipatia che lei ha nei confronti del mio Riccardo.già .....voi cosa mi consigliate di fare?

martedì 4 maggio 2010

QUIETE DOPO LA TEMPESTA.....

7 commenti

Ciao Amici!



eccomi qui...ho appena fatto una scorpacciata di baci di dama...un gelatino...un panino con la nutella ...eh sì, direi che ho proprio esagerato...sarà la giornata piovosa, saranno gli ormoni che prendo quotidianamente...ma ogni tanto ci vuole!!! E poi tutti dicono che sono troppo magra...e allora li accontento subito!!!! spero non mi venga mal di pancia!


Sapete, a giugno avrò la mia prima visita oncologica di controllo e quindi in queste settimane sto facendo tutti gli esami di controllo che porterò alla mia dottoressa...esami che mi spaventano sempre, che non mi fanno dormire la notte, che mi fanno piangere. Proprio pochi giorni fa ho preso un grande spavento...sono andata a fare i raggi al torace e hanno dovuto rifarli perchè si evidenziava una macchia sospetta...sono caduta nella disperazione...il pensiero di ricominciare tutto da capo...ho iniziato a piangere, mi venivano i conati di vomito....che giornata...per fortuna, grazie al Cielo, la macchia ,coprendo il seno operato con un cerotto apposta, rifacendo per la seconda volta gli esami, era SPARITA!!!!! però sono andata da un pneumologo, per essere più sicura...che spavento...è stato proprio brutto, ma come tante cose brutte, è passata! ora speriamo bene per ancora 2 esami di controllo che devo fare....


sapete, sabato 1° maggio il mio bambino ha ricevuto l'Eucaristia!!!! è stata una giornata emozionante, stupenda.....ero felicissima...siamo stati tutti insieme, sempre con la mia splendida famiglia...Riccardo era incredulo..continuava a dirmi " mamma ho ricevuto il corpo di Gesù!" Tutti i bambini che erano insieme a lui, sono stati tanto bravi, tutti emozionati...che bello!!!!


Ora scappo, vado a prendere il mio cucciolo che esce da scuola!!!!!


Vi abbraccio forte e grazie per la vostra presenza, con tanto affetto


Silvia


 

SILVIA Design by Insight © 2009